Il numero di giugno del Guerin Sportivo diretto da Alessandro Vocalelli è in edicola dal 17 maggio.
Tra gli altri articoli:
Champions | Juve – Real Madrid, la finale più bella. Di Fabio Massimo Splendore e Ettore Intorcia
Nuovo contratto | Dybala 2022, inno alla joya. Di Antonio Barillà
L’intervista | Ancelotti: così ho vinto anche con il Bayern. Di Alberto Polverosi
Fassone al lavoro | nasce il nuovo Milan cinese. Di Andrea Ramazzoti
Mercato | Ribaltone Inter, sogno Nainggolan. Di Enzo Palladini
Lazio e Venezia volano | Mr Inzaghi, fratelli vincenti. Di Furio Zara
L’altra metà del calcio | Carolina Marcialis: io e le Cassanate. Di Francesca Fanelli
8 Commenti
Lascia un commentoSe vinceva la coppa poveri noi.
ora lo compro ogni tanto. solo quando in copertina non c’è la juve, quindi raramente, ah ah!
vorrei più calcio estero e serie minori. toglierei gli altri sport, inutili. e toglierei le notizie di mercato assurde per un mensile.
grazie
Si, a briscola lo batte (forse)
Vedo che sia il G.S. che la Gazzetta Dello Sport avete pubblicato volumi (???) su Totti. Fermo restando le qualità tecniche del succitato e che nella sua “prestigiosa” (Che dire per esempio di Maldini, Zoff, Baggio…ecc che hanno 10 volte quanto ha vinto il calciatore di cui sopra) carriera all’ombra del Colosseo, come si fa a ritenerlo una leggenda un calciatore che sul campo ne ha combinate di tutti i colori (sputi in nazionale, calci a Balotelli, prese in giro come quelle delle magliette di scarso gusto dopo i derby solo quelli vinti oppure quel famoso “4 pappine e tutti a casa” a Brio)? Ma la carriera di uno sportivo non si misura con le vittorie? Certo ha vestito sempre la stessa maglia ma è pur vero che è stato ripagato con molti miglioni di euro o no? Sempre con stima Flaviano
Sono trascorsi oramai quattro giorni dalla gloriosa disfatta di Cardiff e il blog del Guerin Sportivo tace ancora. In tutti i sensi.
Che esso sia divenuto oramai un Bianconerin Mafientin Sportivo?!?!?!
Mi sembra doveroso dare il giusto risalto alla straordinaria stagione che sta disputando la Juventus,non è colpa del Guerino se la squadra bianconera sta dominando il calcio italiano da sei anni,ma mi sembra che anche le altre squadre hanno il loro spazio all’interno del giornale.
Purtroppo il lettore Stefano Bellotti ha pienamente ragione…. da vecchio guerinetto non mi ritrovo più a leggerlo con entusiasmo dopo il passaggio di consegne del direttore marani… lo compro ormai giusto per abitudine… è un allegato mensile al quotidiano torinese (e juventino)… povera storia recente per questo giornale mitico e ultracentenario…
L’ex glorioso GS è oramai un supplemento di tutto sport, tanto vale allagarlo al quotidiano juventino, dato che hanno lo stesso editore