Sabato 10 giugno è in edicola Il Guerin Sportivo di Luglio.
In questo numero:
I record della Juve: sesto scudetto di fila e terza doppietta campionato Coppa Italia – di Antonio Barillà, Stefano Chioffi, Alberto polverosi
Champions: ma il re d’Europa è sempre Ronaldo (due gol a Buffon) – di Ettore Intorcia
Premier ancora italiana: così Conte ha stregato i tifosi del Chelsea – di Alec Cordolcini
L’altra metà del calcio: Raffaella Modugno e le curve azzurre – di Francesca Fanelli
L’ultimo Show del Capitano: Roma, arrivederci Totti. “Ma non ero pronto a smettere” di Pasquale Mallozzi
Europei: Di Biagio e l’Under 21 che può puntare al titolo – di Alberto Ghiacci
7 Commenti
Lascia un commentoVeramente un bel numero di Hurrà Juventus… anche se solo 76 pagine sulla Juve mi son sembrate poche… Su potete fare di meglio…
Buongiorno spettabile redazione.
Ringraziandovi, di cuore, per tutte le volte che avete pubblicato una mia lettera (sempre, tra l’altro, con ottima evidenza)
il mio commento lo trovate in questo post di Facebook, dove ho messo proprio una mia lettera pubblicata sulla vostra rivista
(tema: 1) desidero che John Elkann diventi il nuovo presidente della Juve per garantire il vero salto di mentalità internazionale, in questo momento, a questo club; 2) Che Michael Laudrup diventi il nuovo allenatore: perché la Juve ha bisogno di un gentleman anche in panchina. E con lui, a fianco, ci sia Claudio Gentile)
https://www.facebook.com/federico.rabbia/posts/10211500559821054
I miei migliori saluti
A quanto pare la maggior parte dei tifosi italiani di calcio tiene per la Mafientus. Ciò nonostante, in un’epoca in cui in altri settori della vita sociale vanno di moda le minoranze (dagli LGBT fino agli immigrati calndestini), ci si aspetterebbe di visionare minori articoli di giornale sulla Zebra. Anche perché non tutti i lettori sono ancora regrediti al grado di animali da zoo.
Ho trovato un errore sul Guerin Sportivo numero 7 del luglio 2017, più precisamente a pagina 109. Nella terza colonna si legge che la Spal ha perso 3-1 a Vercelli il 27 dicembre. In realtà questo è successo dieci giorni prima, il 17 dicembre 2016: si può avere la conferma su Wikipedia. Consiglio a chi ha il Guerin Sportivo numero 7 di correggere lo sbaglio con una penna.
Per Antonio barillà il calciatore con più titoli sarebbe Dani Alves. Penso che il giornalista di fede juventina non è aggiornato in merito. Il più titolato è Maxwell del PSG. Saluti
Appena preso. Ovviamente mi aspettavo di trovare parecchi contenuti riguardanti la Juventus (giustamente, ci mancherebbe altro…), anche se non credevo si potesse arrivare alla metà del giornale, compreso pure l’amarcord dell’ottimo Calzaretta (tra l’altro non avete portato molta fortuna a Cuccureddu…); ero certo che avreste dedicato qualche pagina a Totti, nonostante sia stato fatto uno speciale ad hoc; sapevo che ci saremmo beccati l’ennesima intervista alla soubrette semisconosciuta; ma sinceramente speravo che lo spazio per presentare degnamente i due eventi calcistici del mese lo avreste trovato. Invece ci dobbiamo accontentare di un servizio sulla sola nazionale azzurra per quanto riguarda l’Europeo under 21 (senza presentazione delle nostre avversarie) e addirittura una(!) pagina di presentazione della Confederations Cup. No, stavolta proprio non ci siamo…
Chissà che giornale avremmo avuto se la Juve avesse vinto anche la Champions……. Almeno nei prossimi mesi estivi possiamo sperare in copertine su altre squadre?